PRO
Adatto a giocatori bravi
Consigliata ai giocatori che hanno giocato già diverse partite e amano cimentarsi in sfide emozionanti ma anche più difficili.
POTERI ARENA
A squadre (avanzato)
Si può giocare in un massimo di 4 squadre e lo scopo del gioco è aiutare i tuoi compagni coprendovi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria. Fondamentale è anche stare attento a non essere colpito o si perderanno punti. Solo la squadra più forte e affiatata alla fine vincerà.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 50 Punti e si rimane disattivati per 5 Secondi
- Colpo tirato: +15 Punti +1 Credito
- Colpo preso: -5 Punti -1 Energia
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti +Potere
- Colpo da un GEM: -10 Punti -1 Credito -2 Energia
- Potere Dark Thief: ruba il 5% di Punti e Crediti
- Non puoi colpire i tuoi Compagni di squadra
POTERI ARENA
A Squadre (CON FUOCO AMICO)
Si può giocare in un massimo di 4 squadre. Lo scopo del gioco è aiutare i tuoi compagni coprendovi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria. Fondamentale è anche stare attento a non essere colpito o si perderanno punti. Solo la squadra più forte e affiatata alla fine vincerà.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
- Colpo tirato: +10 Punti +1 Credito
- Colpo a un tuo Compagno di squadra: -20 Punti
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere
- Colpo da un GEM: -5 Punti
- Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti e Crediti
POTERI ARENA
Tutti VS Tutti (AVANZATO)
Questa Modalità di gioco è individuale. Tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso: un solo giocatore potrà vincere.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 50 Punti e si rimane disattivati per 5 Secondi
- Colpo tirato: +20 Punti +1 Credito
- Colpo preso: -5 Punti -1 Energia
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti +Potere
- Colpo da un GEM: -10 Punti -1 Credito -2 Energia
- Potere Dark Thief: ruba il 5% di Punti e Crediti
POTERI ARENA
Basi
Questa modalità è creata per un massimo di 4 squadre: 2 V.R., 3 V.R.B. o 4 V.R.B.G.
L’obiettivo è difendere la propria base dagli avversari e conquistare quella nemica, solo la squadra più forte e affiatata vincerà.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 10 Secondi
- Colpo tirato: +10 Punti +1 Credito.
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere
- Colpo da un GEM: -5 Punti
- Colpire la Base avversaria: 8 Crediti, aspettare 8 Secondi e poi altri 8 Crediti
- Base colpita: Bonus +300 Punti (solo un giocatore alla volta può colpire la base)
- Colpo preso da una delle Basi: -50 Punti e -8 Crediti.
- Potere Dark Thief: ruba il 5% di Punti e Crediti
- Non puoi colpire i tuoi Compagni di squadra
POTERI ARENA
Ruba tutto / Tutti VS Tutti
Il gioco è individuale, tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso. Dovrai rubare i crediti agli altri per raggiungere 80 Crediti e prendere il tesoro di 1000 Punti: solo il giocatore più forte vincerà.
REGOLE
- Start: 2000 Colpi, 50 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 50 Punti e si rimane disattivati per 10 Secondi
- Colpo tirato: +20 Punti + 1 Credito
- Colpo preso: -5 Punti -1 Energia
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti +Potere
- Colpo al GEM da 80 Crediti: +1000 punti -Potere Dark Thief
- Colpo da un GEM: -10 Punti -1 Credito -2 Energie
- Tutte le Gemme con SOLO 5 Crediti danno 90 Secondi di Dark Thief
- Potere Dark Thief: ruba il 100% dei Crediti, si ottiene con tutte le gemme e solo 1 credito
POTERI ARENA
Night War
Modalità di gioco per un massimo di 4 squadre. La partita si gioca in notturna con tutte le luci spente e le Gemme che danno Invisibilità. L’obiettivo è aiutare i compagni, coprendosi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi.
- Colpo tirato: +10 Punti e +1 Credito
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +90 secondi di Invisibility
- Colpo da un GEM: -5 Punti
- Tutte le Gemme con 5 Crediti danno 90 Secondi di Invisibility
- Non puoi colpire i tuoi Compagni di squadra.
POTERI ARENA
Night War / Tutti VS Tutti
Modalità di gioco in singolo che si gioca in notturna con tutte le luci spente e le Gemme che danno Invisibilità.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
- Colpo tirato: +15 Punti +1 Credito.
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +90 secondi di Invisibility
- Colpo da un GEM: -5 Punti
- Tutte le Gemme con 5 Crediti danno 90 Secondi di Invisibility
POTERI ARENA
Conquista le Gemme
Questa modalità è per un massimo di 4 squadre in cui ogni squadra dovrà conquistare più gemme possibili. Durante la partita, le gemme daranno i poteri solo alla squadra che le ha conquistate. Dovrete coprirvi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria, stando attenti a non essere colpiti e a non colpire i vostri compagni oppure perderete punti.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 50 Punti e si rimane disattivati per 5 Secondi
- Colpo tirato: +15 Punti +1 Credito.
- Colpo preso: -5 Punti e -1 Energie
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti ogni 10 secondi, la gemma diventerà del colore della tua squadra e darà poteri solo a te e ai tuoi compagni
- Colpo da un GEM: -10 Punti, 1 Credito e -2 Energia
- Quando colpisci un tuo Compagno: -30 Punti
- Una strategia di conquista è essenziale. Conquisterai i Gem da pochi Crediti, come MegaPower, Nebulizer e Rapid Fire, o cercherai quelli da molti Crediti come Invisibility, Dark Thief o Invulnerability
POTERI ARENA
Domina le Gemme
Questa modalità è per un massimo di 4 squadre. Collaborando con i tuoi compagni di squadra dovrai dominare le Gemme che vi daranno dei punti extra.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 50 Punti e si rimane disattivati per 5 Secondi
- Colpo tirato: 15 Punti -1 Credito
- Colpo preso: -5 Punti -1 Energia
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti ogni 10 secondi
- Colpo da un GEM: -10 Punti, 1 Credito e -2 Energia
- Quando colpisci un tuo Compagno: -30 Punti
- Tutte le Gemme con 5 Crediti saranno di tuo dominio e ti daranno +10 Punti ogni 10 Secondi, ma attento a non fartele rubare, altrimenti i Punti li prenderanno gli altri.