Skip to content

NOOB

Adatto a Tutti

Le modalità di base i giocatori non possono colpire i propri compagni di squadra. Sono adatti a chi gioca la prima volta e ai giocatori più giovani, specie durante le feste di compleanno.

NOOB

Adatto a Tutti

Le modalità di base i giocatori non possono colpire i propri compagni di squadra. Sono adatti a chi gioca la prima volta e ai giocatori più giovani, specie durante le feste di compleanno.

POTERI ARENA

A squadre

 

Si può giocare fino a un massimo di 4 squadre. Lo scopo del gioco è aiutare i propri compagni, coprendosi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria: solo la squadra più forte e affiatata avrà la vittoria!

REGOLE

  • Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
  • End: quando finisce l’Energia, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
  • Colpo tirato: +10 Punti + 1Credito
  • Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere
  • Colpo da un GEM: -5 Punti
  • Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti e Crediti

POTERI ARENA

Tutti VS Tutti

 

Adatta a tutti i tipi di giocatori, il gioco è individuale. Tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso: un solo giocatore potrà vincere.

REGOLE

  • Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • End: quando finisce l’Energia, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
  • Colpo tirato: +15 Punti + 1Credito
  • Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere
  • Colpo da un GEM: -5 Punti
  • Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti e Crediti

POTERI ARENA

Ruba tutto / Tutti VS Tutti

 

Adatta a tutti i tipi di giocatori, il gioco è individuale. Tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso. Dovrai rubare i crediti agli altri per raggiungere 80 Crediti e prendere il tesoro di 1000 Punti: solo il giocatore più forte vincerà.

REGOLE

  • Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
  • End: quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 5 Secondi
  • Colpo tirato: +15 Punti + 1 Credito
  • Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti +Potere
  • Colpo al GEM da 80 Crediti: +1000 punti – Potere Dark Thief
  • Colpo da un GEM: -10 Punti -1 Credito
  • Potere Dark Thief: ruba il 100% dei Crediti, si ottiene con tutte le gemme e solo 1 credito

POTERI ARENA

Zombie

 

Adatta a Tutti i tipi di giocatori, la modalità zombie si gioca in un massimo di 2 squadre.

REGOLE

  • Start: tutti verdi, tranne un giocatore rosso → 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
  • Verde colpisce rosso: +10 Punti +1 Credito
  • Rosso colpisce verde: +10 Punti +1 Credito e si trasforma in rosso
  • End: vince l’ultimo verde rimasto oppure quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
  • Colpo tirato: +10 Punti +1 Credito
  • Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere
  • Colpo da un GEM: -5 Punti 
  • Ultimo giocatore verde: +100 Punti bonus
  • Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti e Crediti

POTERI ARENA

Cambia squadra

 

Adatto a tutti i tipi di giocatori, si gioca a squadre di 2 V.R., 3 V.R.B. o 4 V.R.B.G.
Lo scopo del gioco è aiutare i tuoi compagni, coprendovi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria: solo la squadra più forte e affiatata alla fine vincerà.
Ma se ti stanchi del tuo Team, puoi colpire un GEM del colore di un’altra squadra e cambiare team.

REGOLE

  • Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
  • End: quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
  • Colpo tirato: +10 Punti +1 Credito
  • Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere (e cambio colore se il GEM è del colore della squadra avversaria)
  • Colpo da un GEM: -5 Punti 
  • Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti e Crediti
  • Non puoi colpire i tuoi compagni di squadra