NOOB
Adatto a Tutti
Le modalità di base i giocatori non possono colpire i propri compagni di squadra. Sono adatti a chi gioca la prima volta e ai giocatori più giovani, specie durante le feste di compleanno.
POTERI ARENA
A squadre
Si può giocare fino a un massimo di 4 squadre. Lo scopo del gioco è aiutare i propri compagni, coprendosi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria: solo la squadra più forte e affiatata avrà la vittoria!
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando finisce l’Energia, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
- Colpo tirato: +10 Punti + 1Credito
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere
- Colpo da un GEM: -5 Punti
- Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti e Crediti
POTERI ARENA
Tutti VS Tutti
Adatta a tutti i tipi di giocatori, il gioco è individuale. Tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso: un solo giocatore potrà vincere.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
- End: quando finisce l’Energia, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
- Colpo tirato: +15 Punti + 1Credito
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere
- Colpo da un GEM: -5 Punti
- Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti e Crediti
POTERI ARENA
Ruba tutto / Tutti VS Tutti
Adatta a tutti i tipi di giocatori, il gioco è individuale. Tutti sono nemici e dovrai contare solo su te stesso. Dovrai rubare i crediti agli altri per raggiungere 80 Crediti e prendere il tesoro di 1000 Punti: solo il giocatore più forte vincerà.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 5 Secondi
- Colpo tirato: +15 Punti + 1 Credito
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +10 Punti +Potere
- Colpo al GEM da 80 Crediti: +1000 punti – Potere Dark Thief
- Colpo da un GEM: -10 Punti -1 Credito
- Potere Dark Thief: ruba il 100% dei Crediti, si ottiene con tutte le gemme e solo 1 credito
POTERI ARENA
Zombie
Adatta a Tutti i tipi di giocatori, la modalità zombie si gioca in un massimo di 2 squadre.
REGOLE
- Start: tutti verdi, tranne un giocatore rosso → 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite.
- Verde colpisce rosso: +10 Punti +1 Credito
- Rosso colpisce verde: +10 Punti +1 Credito e si trasforma in rosso
- End: vince l’ultimo verde rimasto oppure quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
- Colpo tirato: +10 Punti +1 Credito
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere
- Colpo da un GEM: -5 Punti
- Ultimo giocatore verde: +100 Punti bonus
- Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti e Crediti
POTERI ARENA
Cambia squadra
Adatto a tutti i tipi di giocatori, si gioca a squadre di 2 V.R., 3 V.R.B. o 4 V.R.B.G.
Lo scopo del gioco è aiutare i tuoi compagni, coprendovi a vicenda per arrivare insieme alla vittoria: solo la squadra più forte e affiatata alla fine vincerà.
Ma se ti stanchi del tuo Team, puoi colpire un GEM del colore di un’altra squadra e cambiare team.
REGOLE
- Start: 8000 Colpi, 99 Energia, 99 Vite
- End: quando l’Energia finisce, si perdono 30 Punti e si rimane disattivati per 3 Secondi
- Colpo tirato: +10 Punti +1 Credito
- Colpo a un GEM: (se si hanno sufficienti crediti) +5 Punti +Potere (e cambio colore se il GEM è del colore della squadra avversaria)
- Colpo da un GEM: -5 Punti
- Potere Dark Thief: ruba il 3% di Punti e Crediti
- Non puoi colpire i tuoi compagni di squadra